La mia intervista su ProntoPro: parliamo di marketing!

La scorsa settimana è stata pubblicata sul blog di ProntoPro una mia intervista, per la quale ringrazio Alessandra Moretti – Digital Content Manager di ProntoPro, in cui ho illustrato gli step fondamentali da seguire per la riuscita di un buon piano di marketing che aiuti l’attività a crescere nel breve e lungo termine.
Cosa è ProntoPro?
ProntoPro è una piattaforma di incontro domanda/offerta che consente al cliente finale di trovare diversi professionisti pronti a risolvere una determinata problematica. Attraverso la verifica di massimo 5 preventivi da 5 professionisti differenti, il committente ha la possibilità di scegliere a chi affidare il lavoro, avendo anche la possibilità di leggere le eventuali recensioni e guardando il portfolio dello stesso.
Oggetto dell’intervista: il marketing
Nell’intervista ho avuto modo di poter illustrare cosa bisogna fare per far riuscire una campagna di marketing, con particolare attenzione ad Instagram, social che si sta evolvendo sempre più in strumento per il commercio elettronico: obiettivi, segmento di mercato, audience target e altro ancora.
Curioso di sapere cosa ho detto? Segui il link qui sotto e leggi l’intervista completa. Buona lettura!