WP-Inspector

Perché hai bisogno di WP-Inspector

Il tuo sito WordPress non rende come dovrebbe (o come ti aspetti che dovrebbe): non ti convince, sai che c’è qualcosa che non va ma non riesci ad inquadrare bene il problema.

Guardi le statistiche su Google Analytics e ciò che vedi è che i lettori lo abbandonano dopo pochi secondi, non ricevi alcuna mail dai moduli di contatto presenti e nessuno acquista i tuoi prodotti o servizi.

Naturalmente c’è una spiegazione a tutto ciò e io posso aiutarti a capire cosa non funziona attraverso un’analisi approfondita.

Magari saranno i contenuti da rivedere o  l’usabilità da migliorare. Le tue call to action sarebbero da sistemare, rendendole più chiare. L’esperienza di acquisto più essere resa più lineare e immediata. Questi sono soltanto alcune delle azioni da compiere per poter migliorare il rendimento del tuo sito.

IN SINTESI 

Cosa
Un’analisi del tuo sito WordPress

Perché
Per capire come puoi migliorarlo

Prezzo
200,00 €

Info
Contattami tramite il modulo

Come funziona WP-Inspector

La prima fase sarà quella di compilare un modulo (che ti invierò dopo aver atteso l’accredito del pagamento di WP-Inspector) che mi aiuterà a capire chi sei, cosa desideri comunicare e qual è il tuo target ideale. Poi – naturalmente dopo avermi dato l’autorizzazione – mi dovrai fornire l’accesso in lettura e analisi al tuo Google Analytics: ciò mi consentirà di effettuare un’analisi sul comportamento degli utenti che visitano il tuo sito. Quindi gioco con il tuo sito, testando l’esperienza utente, leggendo i tuoi contenuti e altro ancora. Hai uno shop online? Allora simulerò anche un acquisto.

Dopo 10 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo compilato ti invierò un report circa l’analisi che ho condotto sul tuo sito, con metodo SWOT (Strengths, Weaknesses, Opportunities, Threats). Vedremo insieme come valorizzare i punti di forza e come intervenire per eliminare le debolezze: spunti per migliorare i testi, per esempio, e come semplificare e migliorare l’esperienza degli utenti.

Fissiamo quindi una call su Skype con la condivisione schermo e rivediamo insieme tutto quanto, così da fare anche le opportune valutazioni finali.

Quanto costa WP-Inspector

WP-Inspector costa 200,00 € netti

Tempistiche: riceverai il report entro 10 giorni lavorativi dall’invio del questionario compilato, dopo di che quindi fisseremo la chiamata della durata di un’ora.

Pagamento: attraverso bonifico bancario; scrivimi attraverso il modulo che trovi di seguito così ti fornirò gli estremi per effettuare il pagamento.

WP-Inspector è il servizio giusto per te?

Il servizio ti è utile se:

  • Il tuo sito non porta risultati;
  • Non ricevi richieste di contatto dal sito;
  • Vorresti migliorare la fruibilità del tuo sito ma non sai come;
  • Vendi prodotti/servizi ma nessuno li acquista;
  • Il tuo sito è un po’ datato e desideri qualche consiglio per riassestarlo.

Il servizio non fa per te se:

  • Il tuo sito NON è realizzato su WordPress o se è su WordPress.com;
  • Hai bisogno di risultati sui motori di ricerca (quello si chiama SEO);
  • Cerchi qualcuno che riscriva i contenuti (quello si chiama Copywriting);
  • Non hai idea di come gestire il tuo sito (in questo caso contattami per acquistare un  pacchetto di ore di consulenza);
  • Cerchi miracoli. WP-Inspector è una consulenza di analisi e report su come migliorare il tuo sito, NON è la promessa che dopo raddoppierai il fatturato.

Vuoi WP-Inspector e migliorare il rendimento del suo sito? Compila il modulo: